CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air: Robin Williams porta “L’attimo fuggente” nel nuovo spot

ipad-air

Il team di Apple ha pubblicato un nuovo video spot dedicato all’iPad Air ed alle sue tante potenzialità, soffermandosi sulla capacità di questa tavoletta magica di soddisfare le più diverse esigenze.

Non si tratta, però, di uno spot normale: lanciato in occasione di un incontro dei playoff della NFL statunitense, il filmato si basa su un monologo letto da Robin Williams e tratto da “L’attimo fuggente“, film nel quale lo stesso attore ha recitato.

Il messaggio lanciato dallo spot è che l’iPad può essere usato nei campi più svariati: lavoro, studio, ricerca tecnologica o scientifica, divertimento, arte, musica, relax, non fa alcuna differenza.

Non ci resta che lasciarvi al nuovo video spot dell’iPad Air, intitolato “Your Verse Anthem“. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top