CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air in due nuovi video spot

ipad-air

Il team di Apple ha pubblicato due nuovi video spot dedicati all’iPad Air ed alle sue tante potenzialità, capaci di renderlo il dispositivo ideale per ogni genere di utilizzo, da quello lavorativo a quello ludico o multimediale.

Il filo conduttore dei due filmati promozionali è il medesimo: la tavoletta magica del colosso di Cupertino si rivela una fedele compagna nella vita di tutti i giorni, qualunque sia la propria attività principale.

E’ questo il caso di Esa-Pekka Salonen, compositore e direttore d’orchestra che utilizza l’iPad per creare nuove melodie e portare la musica classica ad una platea sempre più ampia.

Il secondo spot è dedicato alla scrittrice Chérie King che, essendo nata sorda, sfrutta l’iPad per esplorare il mondo senza limiti durante i suoi viaggi, provando a convincere anche altre persone con il suo stesso problema a fare altrettanto.

Non ci resta che lasciarvi ai due nuovi video promozionali dell’iPad Air, entrambi della serie “Your Verse”. Buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top