CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air eletto miglior tablet al MWC 2014

ipad-air

Pur non partecipando all’edizione 2014 del Mobile World Congress, Apple un premio da Barcellona è ugualmente riuscita a portarlo a casa.

L’iPad Air, infatti, si è aggiudicato il titolo Best Mobile Tablet, confermando così il giudizio già espresso indirettamente dagli utenti, che in pochi mesi lo hanno trasformato in uno dei dispositivi più desiderati.

Determinanti per la scelta della giuria sono stati il grande lavoro fatto dal colosso di Cupertino per contenere dimensioni e peso, l’implementazione del processore A7 a 64-bit e la particolare cura prestata per la gestione dei consumi.

Di fondamentale rilevanza ai fini dell’assegnazione del titolo, inoltre, l’ecosistema di applicazioni ottimizzate e servizi creato da Apple per la sua famiglia di tablet, un vero valore aggiunto per chi decide di acquistare l’iPad Air (o uno dei suoi fratelli).

Una cosa questi ultimi mesi sembrano averci insegnato: gli altri produttori di tablet, se desiderano raggiungere l’iPad, hanno ancora molto da lavorare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top