CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 3: svelate le caratteristiche?

ipad

Sono in tanti ad essere rimasti stupiti dalla decisione di Apple di non lanciare lo scorso 9 settembre un nuovo modello di iPad Air: il colosso di Cupertino, infatti, si è “limitato” a presentare l’atteso iPad Pro e la quarta generazione del tablet formato Mini.

Per iPad Air 3, pertanto, bisognerà ancora attendere almeno qualche mese. Ma che feature potrebbe vantare tale dispositivo?

Stando ad un report proveniente dal continente asiatico, iPad Air 3 dovrebbe poter contare su un display da 9,7 pollici con la super risoluzione di 2.334 x 3.112 pixel (con una densità pari a 401 ppi), un processore Apple A9 o A9X, ben 4GB di RAM, tre tagli di memoria (16GB, 64GB e 128GB), una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una frontale da 2.1 megapixel.

Tra le altre feature di iPad Air 3 non dovrebbero mancare una scocca spessa solo 5mm e dotata di certificazione IP ed una batteria più piccola rispetto a quella da 7.340 mAh montata su iPad Air 2.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top