CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 3 in arrivo nella prima metà del 2016 senza 3D Touch?

ipad

Dall’analista di KGI Ming-Chi Kuo arrivano nuove interessanti informazioni sui progetti futuri di Apple ed in particolare sull’iPad Air 3.

Stando a quanto rivelato da Kuo, la terza generazione di iPad Air dovrebbe essere lanciata nella prima metà del 2016, probabilmente in occasione di un evento organizzato a marzo per la presentazione di Apple Watch 2.

Al momento, tuttavia, non è da escludere l’ipotesi che Apple decida di aspettare fino alla Worldwide Developers Conference di giugno per lanciare iPad Air 3, così da fare esordire il nuovo tablet con iOS 10 a bordo.

Pare, inoltre, che iPad Air 3 non potrà contare sul 3D Touch, caratteristica disponibile ad oggi solo su iPhone 6s e iPhone 6s Plus. La ragione sarebbe da ricercare in problemi legati alla produzione, che potrebbe non riuscire a soddisfare la domanda del mercato.

Una nota a margine. Sembra che anche l’analista di KGI abbia rivisto al ribasso le previsioni di vendita di iPhone per il 2016. Apple deve cominciare a preoccuparsi?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top