CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 3 probabilmente a Marzo, ecco i nuovi modelli di Apple Watch

ipad-air-3

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di iPad Air 3 che dovrebbe avere quattro speaker proprio come il neonato iPad Pro, mentre ultimi rumors vorrebbero addirittura un display 4K, 4GB di Ram e una batteria migliorata. Molto meno probabile invece è l’avvento del 3D touch, che dovrebbe rimanere esclusiva di iPhone.

Oggi siamo pronti a darvi nuove informazioni sulla possibile presentazione del tablet di Apple: la data dovrebbe essere fissata a Marzo, in concomitanza con il lancio del tanto chiacchierato iPhone 5se (o iPhone 6c), di cui vi abbiamo già parlato ampiamente, e dei nuovi modelli di Apple Watch.

La settimana dovrebbe essere quella del 14 Marzo, ma la data precisa del Keynote dovrà essere comunicata da Apple, si spera entro breve.

space-black-milanese

Per quanto riguarda invece lo smartwatch di Apple, sappiamo che la prossima generazione è prevista per il mese di Settembre, mentre durante l’evento di Marzo arriveranno solo nuove varianti estetiche. Più specificamente ci saranno nuovi colori per i cinturini in gomma, altre colorazioni per il modello “Hermes” e una versione nera del cinturino in maglia milanese.

Il nuovo modello di iPad avrà il compito di aggiornare un tablet il cui ultimo update hardware risale al mese di Ottobre 2014, con l’ultimo evento infatti Apple ha presentato iPad Pro e il nuovo iPad Mini, lasciando un po’ in disparte il modello da 9.7 pollici. Oltretutto bisogna considerare che le vendite di iPad sono calate di circa il 25% rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso, quindi l’azienda punterà molto su questa nuova versione.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top