CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 3: niente 3D Touch, confermati 4 Speaker, Flash Led e Smart Connector

iPad_Air_3_release_date_rumours_800home

Continuano ad arrivare notizie su quello che dovrebbe essere il prossimo iPad Air 3 di Apple: quasi certamente la presentazione avverrà nel mese di Marzo, durante un Evento organizzato dall’azienda di Cupertino che, stando alle ultime voci, è programmato per il 15 del prossimo mese: in questa data verranno presentati anche iPhone 5se, nuovi cinturini per Apple Watch e forse, ma altamente improbabile, qualche aggiornamento per la linea MacBook.

Si fanno dunque sempre più intensi i rumors su quelle che saranno le caratteristiche del nuovo tablet di Apple da 9,7″: dopo le dimensioni e la conferma di alcune features, come i 4 Speaker e il Flash Led accanto alla fotocamera, ecco spuntare il Rete un report del sempre autorevole 9to5Mac.

Secondo il noto portale americano, iPad Air 3 avrà lo Smart Connector, con il quale dunque si potranno attaccare, come su iPad Pro, delle Smart Keboard, i 4 Speaker e il Flash Led come già confermato da precedenti rumors; il grande assente sarà invece il 3D Touch, che molti davano per scontato, visto che Apple ha rimandato questo nuovo tablet a questa primavera, ipotizzando dunque che fosse necessario più tempo per implementare questa nuova tecnologia introdotta con iPhone 6s e 6s Plus, su uno schermo più grande.

Se così fosse, verrebbe a mancare forse la caratteristica più attesa e questo iPad Air 3 potrebbe essere davvero povero di nuove features, rivelandosi così un semplice iPad Pro “Mini”; Apple però è sempre stata capace di stupirci e non è detto che non nasconda qualche asso nella manica, soprattutto dal lato software.

Ne sapremo qualcosa di più sicuramente nelle prossime settimane, quindi continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top