CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 2 nei primi video drop test

ipad air 2

Con l’avvio della distribuzione di iPad Air 2 cominciano a moltiplicarsi in rete i video nei quali viene messa a dura prova la capacità della nuova generazione del tablet di casa Apple di resistere ad urti e cadute.

Così come avviene per la maggior parte dei dispositivi più attesi, anche l’iPad Air 2 è stato il protagonista in questi giorni di diversi drop test.

Il colosso di Cupertino ha deciso con il suo nuovo modello di lavorare sullo spessore della scocca, rendendo l’iPad Air 2 più sottile del device che l’ha preceduto. Tale scelta influirà sulla capacità del tablet di resistere alle cadute accidentali?

Per provare a rispondere a questa domanda vi proponiamo a seguire due video, realizzati da TechRax e yankeespongebob, che forniscono due risultati diametralmente opposti.

Premesso che test di questo genere non hanno alcuna rilevanza scientifica (dipendendo la rottura o meno del display dalla parte del dispositivo che va ad impattare sul suolo), l’utilizzo di una cover sembra dare ad iPad Air 2 una notevole resistenza in più agli urti accidentali. Sicuramente costosa ma, a quanto pare, efficace.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top