CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 2: la scocca posteriore in alcune foto leaked

iPad-6-Air-2-00

Stanno rapidamente facendo il giro del Web quelle che sembrerebbero essere alcune immagini leaked della scocca posteriore della prossima generazione di iPad Air.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi al momento garanzie di attendibilità. Proviamo, ad ogni modo, a dar loro un po’ di fiducia.

Pubblicate sul social network cinese Weibo, le foto ci mostrano un design che richiama grosso modo quello dell’attuale modello, pur non facendo mancare qualche novità, come la posizione del microfono, i tasti volume incastonati nella scocca ed i fori per gli altoparlanti, passati da una fila doppia ad una singola.

Ricordiamo che allo stato attuale si conosce poco o nulla dell’iPad Air 2, tra le cui novità non dovrebbe mancare l’implementazione del sensore Touch ID, feature molto apprezzata da chi ha acquistato l’iPhone 5s.

Per la presentazione dell’iPad Air 2 probabilmente bisognerà attendere il mese di ottobre. Siamo certi che, fino ad allora, le indiscrezioni per tenerci compagnia non mancheranno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top