CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 2: il pannello frontale in un paio di foto leaked

ipad-air-2

Non è soltanto l’iPhone 6 ad essere al centro di indiscrezioni ed anticipazioni in questi giorni: pure il prossimo modello di iPad nelle ultime ore si è reso protagonista di un presunto avvistamento.

Dal continente asiatico, infatti, arrivano due foto che ci mostrano quello che potrebbe essere il pannello frontale dell’iPad Air 2, ossia il tablet top di gamma che Apple dovrebbe lanciare ufficialmente entro la fine del 2014.

Guardando le immagini, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, si nota una differenza importante rispetto all’attuale modello: il pannello frontale integra anche il display, feature che potrebbe contribuire a ridurre maggiormente lo spessore della scocca dell’iPad o, alternativamente, permettere di dotare il device di una batteria più capiente.

ipad-air-2--1

Tale caratteristica, ove confermata, allo stesso tempo farebbe decisamente lievitare i costi di un eventuale intervento di riparazione, aspetto probabilmente meno importante per il colosso di Cupertino.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top