CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 2 fatto a pezzi da iFixit

ipad air 2

Presentato ufficialmente la scorsa settimana, l’iPad Air 2 sta iniziando a raggiungere i primi utenti che hanno deciso di acquistarlo.

Così come avviene per ogni dispositivo molto atteso, anche il nuovo tablet di casa Apple è finito sotto la lente d’ingrandimento del team di iFixit, che ha provveduto al suo disassemblaggio.

Le operazioni di iFixit non ci fanno mancare una sorpresa: a dispetto di quanto ritenuto sino ad ora, infatti, il colosso di Cupertino ha deciso di dotare iPad Air 2 di 2GB di RAM.

Nessuna novità per quanto riguarda le altre caratteristiche del device, tra cui troviamo un processore Apple A8X a 64-bit (supportato dal co-processore di movimento), un display da 9,7 pollici con una risoluzione pari a 2.048 x 1.536 pixel ed una densità di 264 ppi, una fotocamera principale da 8 megapixel ed una batteria da 7.340 mAh.

Non ci resta che lasciarvi al video realizzato dal team di iFixit. Buona visione:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top