CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 2: ecco le foto di alcune componenti

ipad

A distanza ormai di pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, l’iPad Air 2 è al centro di una nuova “fuga di notizie”, l’ennesima della serie.

Questa volta possiamo definirla una “fuga di scatti”: un sito taiwanese, infatti, ha pubblicato una serie di foto che dovrebbero mostrarci in anteprima alcune delle componenti interne del tablet.

Si tratterebbe, per la precisione, della scheda logica, del sensore Touch ID, dei tasti volume e del pannello frontale. Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità. Proviamo, tuttavia, a dargli un po’ di fiducia.

Il tasto Home con il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali ricorda quelli già visti su iPhone 5, 6 e 6 Plus. Passando alla scheda logica, in essa dovrebbero trovare posto il processore Apple A8 con almeno 1GB di RAM.

In attesa dell’evento organizzato dal colosso di Cupertino per giovedì 16 ottobre, non ci resta che lasciarvi alle quattro immagini pubblicate da Apple.club.tw.

L’iPad Air 2 sta arrivando. Finalmente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top