CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 2 e iPad mini 3 nei primi video hands-on

ipad air

Così come avviene in occasione di ogni presentazione, anche i nuovi iPad Air 2 e iPad mini 3 sono stati messi a disposizione dei vari partecipanti all’evento ed i loro primi video hands-on ci permettono di conoscere meglio i due nuovi gioiellini di casa Apple.

Già nel corso dell’evento di ieri sera è stato chiaro che il produttore statunitense ha deciso di puntare soprattutto sul modello maggiore, dedicando al dispositivo più piccolo solo pochi secondi.

E guardando la scheda tecnica di iPad mini 3 si capisce il perchè di tale scelta: rispetto all’iPad Air 2, infatti, il nuovo modello compatto presenta una dotazione hardware che rispecchia praticamente quella del predecessore, eccezion fatta per l’introduzione del sensore Touch ID.

Diversa, come dicevamo, la situazione di iPad Air 2, con il quale arrivano oltre al sensore per il riconoscimento delle impronte digitali il nuovo processore Apple A8X, un comparto fotografico migliorato ed un design più ricercato, forte di uno spessore ridotto rispetto al device dello scorso anno.

A seguire i primi video hands-on dei due nuovi device di Apple, già da oggi disponibili per il pre-ordine sul sito del produttore. Buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top