CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 2 e iPad mini 3 confermati per errore da Apple

ipad-2-air-mini-3-leak1

Torniamo ad occuparci di iPad Air 2 e iPad mini 3, due dei dispositivi che saranno presentati ufficialmente questa sera da Apple in occasione di un evento organizzato a Cupertino.

Questa volta è lo stesso produttore a fornirci materiale su cui discutere: iPad Air 2 e iPad mini 3, infatti, sono stati mostrati in anteprima nella guida utente dedicata al tablet disponibile su iBooks Store.

Errore o mossa di marketing per tenere alta l’attenzione? Fatto sta che dopo circa un’ora ogni riferimento ai due dispositivi è stato rimosso da Apple.

Tra le feature confermate grazie alla “svista” del produttore statunitense, oltre a quelli che saranno i nomi ufficiali dei due device, vi sono il sensore Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali e la Modalità Burst per la fotocamera dell’iPad Air 2 (funzionalità introdotta lo scorso anno con iPhone 5s).

ipad-2-air-mini-3-leak2

Non ci resta che darvi appuntamento a stasera: iPad Air 2 e iPad mini 3 stanno arrivando. Finalmente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top