CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad 5, trapelate alcune foto !

ipad5-cover

Sul Web stanno facendo scalpore le immagini dei componenti hardware interni ed esterni  degli iPad di quinta generazione. Se dovessero essere vere, allora il nuovo iPad della società di Cupertino avrà sicuramente angoli arrotondati e una cornice più sottile ai lati, esattamente come sull’iPad Mini.

 È da gennaio che si parla della possibilità che l’iPad da 9,7″ di quinta generazione erediti le sinuosità del mini, ed ecco un’ulteriore conferma. Da principio avevamo cominciato con le immagini della presunta scocca, che rivelavano tra l’altro due nuovi design: argentato con cornice bianca, oppure alluminio brunito con cornice nera, così come si vede già oggi sugli iPad mini. Poi, sono iniziate aspuntare qua e là le cover destinate ai nuovi modelli, e anch’esse tradivano proporzioni più sottili e compatte rispetto ai canoni attuali.

Poche ore fa, infine, il sito francese Nowhereelse.fr ha pubblicato gli scatti che trovate rispettivamente in cima e a piè di post. Tra l’altro, non vi fate ingannare dalla prospettiva: il pezzo in questione sembra quasi destinato ad un iPad mini, ma in realtà è la mano dell’operaio ad essere molto piccola.

È ancora pieno mistero, invece, sulla possibile data di lancio. Come detto in apertura, l’analista Brian White ha ipotizzato una fabbricazione in estate per una presentazione in autunno, forse per il mese d’ottobre. A meno che non si tratti di un semplice prototipo, le immagini oggi pubblicate sembrerebbero invece indicare tempistiche più risicate. iMore qualche tempo fa ha ipotizzato un lancio entro la fine d’aprile, ma nessun’altra indiscrezione sembra proseguire nella stessa direzione. Spunta così l’opzione di un keynote durante la WWDC di giugno, forse in tandem con la presentazione al pubblico di iPhone 5S: il tablet classico e il nuovo melafonino in estate, iPad Mini 2 e iPhone low cost in autunno, iTV e forse iWatch a ridosso con il Natale. Cupertino seguirà davvero queste scadenze? Non resta che portare pazienza ancora per qualche settimana.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top