CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad 5: nuova immagine conferma il Touch ID

ipad-5

Ancora una volta è il continente asiatico a svelarci possibili caratteristiche dell’atteso iPad di quinta generazione, la cui presentazione ufficiale dovrebbe essere fissata per martedì 22 ottobre.

Stando all’immagine diffusa da CtechCN.com, il nuovo tablet di Apple dovrebbe implementare anche il Touch ID, ossia una delle novità che il colosso di Cupertino ha lanciato insieme all’iPhone 5s.

Se a detta di molti si tratta di una funzionalità quasi superflua, i commenti di chi ha già acquistato il nuovo melafonino sono di tenore diverso: il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, infatti, è molto apprezzato nonostante il suo utilizzo sia allo stato attuale limitato ad alcuni casi soltanto (come lo sblocco del terminale o l’acquisto di applicazioni e canzoni).

La foto in alto sembra confermare che tale tecnologia sarà a disposizione dei possessori dell’iPad 5, così come dovrebbe essere anche per l’iPad mini di seconda generazione. Ancora sette giorni di pazienza e lo scopriremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top