CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad 5 e iPad Mini 2 in arrivo il 22 ottobre

apple-oct-22-ipad-red

Dagli Stati Uniti arriva la notizia che tantissimi utenti iOS attendevano con impazienza: la nuova generazione iPad sarà presentata ufficialmente martedì 22 ottobre.

Stando a quanto riportato da AllThingsD, infatti, il colosso di Cupertino avrebbe finalmente deciso quando rinnovare la gamma tablet, scegliendo proprio il giorno in cui si svolgerà il Nokia World 2013, tra i cui protagonisti vi potrebbe essere un temibile rivale basato su Windows 8 RT (il Lumia 2520).

Pare, pertanto, che il 22 ottobre Apple e Nokia dovranno dividersi l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori, regalando agli amanti della tecnologia una giornata in cui difficilmente ci sarà da annoiarsi.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, l’iPad di quinta generazione dovrebbe introdurre un nuovo design, probabilmente ispirato a quello dell’iPad mini e vantare un processore A7 a 64-bit ed il lettore di impronte digitali (feature che probabilmente sarà implementata anche sul tablet più piccolo).

Meno di due settimane di attesa ed i nuovi iPad saranno finalmente realtà.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top