CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad 2 va in pensione e al suo posto torna iPad con display Retina

ipad-4

Il lancio della versione da 8GB di iPhone 5c non è l’unica novità di queste ore in casa Apple: nello Store online del produttore statunitense, infatti, ha fatto un gradito ritorno un dispositivo che conosciamo bene.

Stiamo parlando dell’iPad 4 (o iPad con display Retina), tablet che torna ufficialmente in vendita, andando a prendere il posto dell’iPad 2 che, invece, pare sia stato mandato in pensione.

A distanza di alcuni mesi dal lancio di iPad Air e dalla contemporanea rimozione dall’Apple Store, l’iPad di quarta generazione torna ad essere disponibile e, dato il prezzo di 379 euro, inferiore sia a quello di iPad mini con display Retina (389 euro) che a quello di iPad Air (479 euro), questo tablet dovrebbe garantire ancora qualche soddisfazione al colosso di Cupertino.

L’iPad 4 è disponibile solo nella variante con 16GB di memoria integrata, sia in colorazione nera che in quella bianca. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ad esso dedicata.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top