CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

In arrivo iPad Pro con display da 9,7 pollici?

ipad-pro

Stando alle ultime indiscrezioni, in occasione dell’evento che Apple avrebbe in programma nelle prossime settimane potrebbe non essere lanciata la terza generazione di iPad Air ma una versione più compatta di iPad Pro.

Il colosso di Cupertino, infatti, avrebbe in progetto di mettere a disposizione degli utenti due diverse “taglie” del suo tablet di punta: a quella presentata lo scorso anno (con schermo da 12,9 pollici) se ne dovrebbe ora aggiungere una con display da 9,7 pollici.

Tra le altre feature del presunto iPad Pro da 9,7 pollici dovremmo trovare quelle già vantate dal fratello maggiore, come un processore Apple A9X, la tecnologia che supporta l’Apple Pencil, quattro altoparlanti stereo ed una versione più piccola della Smart Keyboard.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, il nuovo tablet di Apple dovrebbe fare il suo esordio in alcuni mercati selezionati venerdì 18 marzo. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top