CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il nuovo browser per iPad , Junior di Mozilla

mozilla_junior

Mozilla continua con la propria evoluzione portadosi anche nel mondo iPad , con il nuovo browser Junior  che promette di esser totalmente dedicato ad gli utenti dei dispositivi iPad. Come aveva fatto in precedenza con l’iPhone realizzando Firefox Home , browser dedicato alla navigazione su internet tramite il telefonino della casa di Cupertino. Questi browser sono dedicati interamente alla navigazione tramite iPad e iPhone perchè sono stati sviluppati tramite webkit lo stesso webserver che è stato utilizzato nella creazione di safari , browser made in Apple. Ovviamente questi due browser non assomigliano a safari ma sono dedicati ad un utente che naviga tramite iDevice .

Ecco come funziona: i comandi sono semplici ed intuitivi bastano i pollici per aver acceso a tutte le opzioni che il browser offre. I pulsanti sono due uno è il classico torna indietro e l’altro è il nuovo pulsante Plus che cliccandoci sopra tramite il touch screen si aprirà un sottomenù dove potrete selezionare i preferiti, lo spazio per una ricerca, i recenti e così via. Ovviamente dopo queste classiche opzioni si potrà inserirne delle altre come si fà nei browser di navigazione dei computer classici. Questo Junior come dice il nome stesso è nuovo e giovane quindi avrà di certo tempo per crescere e migliorarsi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top