CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il 23 ottobre arrivano anche il MacBook Pro 13” con Display Retina e il nuovo Mac Mini

Mac Mini

Pare che il 23 ottobre sarà una giornata piena a Cupertino. Oltre al famigerato iPad Mini e alle novità riguardanti il settore editoriale, sembra che altri due dispositivi possano fare la loro comparsa.
Il primo è il MacBook Pro da 13” con Display Retina, che andrebbe a integrare l’offerta dei Mac definita a giugno di quest’anno con un dispositivo un po’ più economico dell’attuale da 15” ma con le medesime prestazioni.

L’altro è un aggiornamento della gamma dei Mac Mini, dei quali ci si aspettano due modelli con configurazioni diverse e un modello sul quale sarebbe previsto OSX Server. La disponibilità di questi ultimi dovrebbe essere immediata, subito dopo la presentazione. L’evento del 23 ottobre si avvicina.

Stay Tuned

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top