CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

I nuovi iPad saranno presentati il 16 ottobre

apple

Le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno finalmente ricevuto la conferma da parte di Apple: la nuova generazione di iPad sarà presentata giovedì 16 ottobre.

Il produttore statunitense, infatti, ha iniziato a diramare gli inviti per l’evento, che si terrà all’interno del campus di Cupertino (nell’auditorium Town Hall) alle ore 10,00 locali (le 19,00 in Italia).

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, l’iPad Air 2 ed il nuovo iPad mini dovrebbero vantare un processore Apple A8 con il co-processore M8, il sensore TouchID, una scocca più sottile di quella dei loro predecessori ed il supporto al sistema di pagamenti elettronici Apple Pay.

Tra gli altri protagonisti dell’evento della prossima settimana potrebbero esserci iOS 8.1 (versione del sistema operativo già da qualche settimana a disposizione degli sviluppatori) ed i nuovi modelli delle famiglie iMac e MacBook.

Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprire quali sorprese Apple ha in serbo per noi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Kristian Lucido

    16 settembre o 16 ottobre?

Top