CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

E se invece di un iPad Mini arrivasse un nuovo iPad?

new-ipad-with-logo-640x480

Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti i rumor che prevedono il lancio un iPad dal l’estetica uguale a quella attuale ma con significative innovazioni interne.
Niente iPad Mini insomma, ma al suo posto un iPad con connettore Lightning (lo stesso introdotto con l’iPhone 5) e addirittura un nuovo schermo e il nuovo processore A6.

Con tutte queste novità l’iPad assumerebbe quasi le fattezze di un prodotto completamente nuovo, ed è per questo che sembra piuttosto improbabile vedere tante novità.
Avrebbe sicuramente senso introdurre i nuovi connettori per accelerare la diffusione di questo nuovo standard su tutti i dispositivi mobili, mentre le probabilità di vedere un nuovo schermo e il processore di ultima generazione sono molto più difficili da credere.
Se non ci sarà un iPad Mini però vuol dire anche che non ci sarà quella diminuzione di prezzo che avrebbe dovuto essere la chiave per entrare nel mercato dei lettori e-book e soprattutto vuol dire che quel “qualcosina” di cui parla l’invito dell’evento dovrebbe essere cambiato in “tanta roba” o giù di li.
Martedì si avvicina e, si sa, gli ultimi giorni sono pieni zeppi di rumor. Quale di questi diventerà realtà?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top