CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Dalla Germania arriva la prima immagine a conferma del prezzo dell’iPad Mini

prezzi ipad mini

L’avevamo detto che sarebbe stata una settimana di rumors intensa, ed infatti è di oggi una notizia proveniente dalla Germania riguardante il prezzo del prossimo gioiellino di casa Apple.

A rivelarlo è il sito MobileGeeks con un’immagine di quello che dovrebbe essere il listino della catena di negozi Media Markt (in Italia Media World) nel quale sono riportati tutti i modelli che saranno disponibili e i relativi prezzi.
Se da una parte sembra essere confermata la voce che prevedeva un abbassamento considerevole del prezzo rispetto al nuovo iPad, è interessante notare invece il fatto che Apple preveda di arrivare sul mercato addirittura con 16 modelli, con tagli da 8 GB, 16 GB, 32 GB e 64 GB, nelle versioni Wi-Fi e Wi-Fi + 3G ed ovviamente nelle due colorazioni nero e bianco.
L’unica nota stonata riguarda il fatto che, come già è accaduto per iPhone 5, anche per l’iPad Mini l’Italia avrà probabilmente il prezzo più alto rispetto al resto d’Europa a causa delle tasse che vengono applicate nel nostro paese; per questo si stima che da noi il prezzo sarà 20 o 30€ più alto rispetto a quello tedesco.
L’attacco al settore dell’editoria digitale sembra che stia per cominciare e i concorrenti avranno il loro bel da fare per trovare una contromossa capace di resistere al colpo che Apple ha in serbo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top