CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Arrivano anche le Smart Cover per iPad Mini?

ipad-smart-cover

9to5mac.com è uno dei siti più attivi in queste ultime ore che ci separano dall’evento speciale di domani e proprio loro hanno trovato un riferimento ad un accessorio con un codice identificativo diverso negli elenchi dei prodotti Apple.
Questo nuovo prodotto, il cui prezzo sarà di 39$, potrebbe essere una cover per l’iPad Mini, una versione adattata della Smart Cover o dello Smart Case, o potrebbe essere anche un aggiornamento estetico dello stesso prodotto per iPad, con il foro di ingresso modificato per il connettore Lightning.

A pensare alla quantità di colori disponibili per le custodie Apple, viene in mente l’arcobaleno presente sugli inviti dell’evento e sui poster che sono stati preparati per decorare il California Theatre di San Jose. Saranno questi, i prodotti sottintesi dai pubblicitari con la scelta di tanto colore?

Certo è che ora non è più tanto scontato vedere nuove cover made in Cupertino dopo la scelta di non produrre quelle per iPhone 5, lasciando ai produttori di terze parti di occuparsene; l’azienda potrebbe decidere di non dedicarsi più a questi prodotti e di concentrarsi completamente sui dispositivi.

Probabile, improbabile e impossibile si confondono ormai. Aspettare è l’unica cosa da fare per sopravvivere alla valanga di rumors in atto. 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top