CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple potrebbe guadagnare 200 dollari per ogni iPad Pro venduto

ipad-pro

Indubbiamente Apple ha grandi progetti per iPad Pro, device che potrebbe inaugurare una nuova serie di modelli dedicati ai settori del business e dell’istruzione.

Prima della presentazione ufficiale di iPad Pro gli analisti prevedevano vendite per 4,5 o 5 milioni di modelli nel primo trimestre di disponibilità sul mercato, aspettative poi ridotte a 2,5 o 3 milioni di unità.

Nonostante tale ribasso, il profitto garantito da iPad Pro al colosso di Cupertino dovrebbe essere ugualmente enorme: stando alle stime di RBC Capital Market, infatti, Apple potrebbe guadagnare per ogni modello venduto circa 200 dollari.

Con tre milioni di iPad Pro venduti nel primo trimestre di disponibilità sul mercato, pertanto, il profitto del produttore statunitense dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 milioni di dollari.

Non male per un dispositivo lanciato tra lo scetticismo di molti degli addetti ai lavori e degli appassionati di tecnologia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top