CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Pencil: Adobe spiega come potrà essere utilizzata su iPad Pro

150909132821-apple-announcement-apple-pencil-780x439

Adobe è una delle società che più di tutte attende il lancio di iPad Pro. Oggi Apple ha ufficializzato la data di lancio in oltre 40 paesi, Italia compresa: sarà l’11 Novembre, giorno nel quale sarà possibile ordinare online il proprio iPad Pro, mentre dalla fine della settimana i vari modelli e i relativi accessori saranno disponibili per l’acquisto presso gli Apple Store e i rivenditori autorizzati.

Da pochi minuti, Adobe ha pubblicato un video su YouTube in cui spiega cosa vedremo grazie all’unione di iPad Pro, Apple Pencil e le app di Adobe già pronte per il nuovo tablet di Cupertino, come Photoshop Fix, Photoshop Sketch, Photoshop MixComp CC. Molte di queste app esistono già anche per Mac e sarà possibile iniziare un progetto su iPad Pro e inviarlo al proprio Mac, per continuare ciò che si era iniziato.

Qui di seguito il video:

Questo a testimonianza del fatto che, specialmente il lato professionale, attenda molto l’arrivo sul mercato di iPad Pro, a differenza magari dell’utente medio, che è meno interessato a questa tipologia di prodotto.

Il video mostra alcune persone molto entusiaste dell’arrivo di iPad Pro, di Apple Pencil e di tante app appositamente sviluppate, come appunto quelle di Adobe.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top