CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple e IBM insieme per lanciare iPhone e iPad nel mondo enterprise

ipad

Apple e IBM hanno reso noto di aver stretto una collaborazione con l’obiettivo di portare su iPhone e iPad una serie di nuove soluzioni dedicate a chi desidera utilizzare tali dispositivi in ambito business.

Sono quattro i punti cardine su cui si baserà la partnership tra i due colossi dell’informatica e che mira a dare il via ad una vera e propria rivoluzione del settore enterprise in mobilità: oltre 100 soluzioni business (incluse applicazioni sviluppate appositamente per iPhone e iPad), servizi cloud IBM esclusivi ottimizzati per dispositivi iOS, un nuovo servizio di assistenza no-stop per gli utenti business e nuove offerte bundle di IBM per attivazione, fornitura e gestione dei dispositivi.

La collaborazione tra Apple e IBM consentirà di mettere a frutto ed unire i rispettivi punti di forza di queste due grandi aziende: le capacità in ambito Analytics e Big data di IBM da una parte e la perfetta integrazione fra hardware e software di Apple con un’eccezionale piattaforma di sviluppo dall’altra.

Nell’ambito dell’accordo, inoltre, IBM venderà iPhone e iPad con le soluzioni specifiche per settore ai propri clienti business nel mondo.

Ovviamente l’aspetto che interesserà alla maggior parte di utenti è quello relativo alla nuova classe di applicazioni create per il mondo business negli ambiti più vari, per il cui esordio bisognerà attendere fino all’autunno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top