CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple dichiara di aver venduto 3 milioni di iPad nel weekend di lancio

new-apple-ipad-3g-wifi-64gb-64-gb-unlocked-worldwide-3g-marktgigant1

Con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale Apple ha dichiarato di aver venduto un totale di 3 milioni di iPad durante il weekend del lancio ufficiale. Il dato non specifica però la quantità effettiva di iPad Mini e di iPad 4 venduti, limitandosi ad una stima totale.

Questa dichiarazione scaccia definitivamente l’ipotesi che il nuovo dispositivo sia stato accolto freddamente dal pubblico poichè non bisogna dimenticare che nel conteggio non sono rientrati i dispositivi venduti online, e non ancora consegnati, e soprattutto che manca all’appello ancora l’attesissima versione WiFi + Cellulare, che è sicuramente la caratteristica più importante per un prodotto che fa dell’estrema portabilità il suo punto di forza.

Quindi malgrado non vi siano state code kilometriche fuori dagli Store, l’interesse per il nuovo gioiellino di casa Apple è palpabile e il dato iniziale non può far altro che crescere.

Tim Cook, CEO di Apple, ha dichiarato a margine dei risultati ottenuti:

“I clienti di tutto il mondo adorano il nuovo iPad mini e la quarta generazione di iPad. Abbiamo battuto un altro record durante questo weekend, e abbiamo praticamente terminato gli iPad mini. Stiamo lavorando duramente per costruirli ancora più velocemente e soddisfare le richieste.” –

Forse, se tutte le versioni di iPad Mini e iPad 4 fossero uscite contemporaneamente il successo sarebbe stato molto più evidente già dalle prime ore di vendita.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top