CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple deve rettificare le sue “non-scuse” a Samsung

apple-vs-samsung

Apple ha 48 ore per correggere le proprie affermazioni sulla sentenza riguardante la disputa con Samsung e il suo Galaxy Tab, persa da Cupertino nel Regno Unito.
La sentenza prevedeva che Apple dichiarasse apertamente che Samsung non aveva copiato l’iPad per realizzare il proprio tablet e la risposta fu la pubblicazione di uno stralcio della sentenza nella quale veniva specificato che la ragione principale per cui Samsung non ha prodotto un clone è perchè iPad è molto più cool del concorrente.

Tali parole (citate testualmente da quanto dichiarato dal giudice) hanno fatto indispettire ulteriormente l’azienda coreana, la quale ha richiesto, e ottenuto, una rettifica.

Ora Apple ha 48 ore per rimuovere quella pagina dal suo sito e trovare un modo migliore per attendere alla decisione della corte inglese.

Vedremo quale stratagemma utilizzerà Cupertino, se deciderà di darsi per vinta o se, come molto probabilmente accadrà, vi sarà un altro contrattacco nella battaglia fra le parti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top