CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple conferma l’evento del 22 ottobre per i nuovi iPad

ipad-22-ottobre

Adesso è ufficiale: il 22 ottobre Apple alzerà finalmente il sipario sugli attesissimi iPad di quinta generazione e iPad mini 2.

Nella serata di ieri, infatti, il colosso di Cupertino ha iniziato a diramare gli inviti per l’evento di presentazione, organizzato allo Yerba Buena Center for The Arts Theater di San Francisco (al via martedì prossimo alle ore 10:00 locali, le 19:00 in Italia).

Fino ad oggi Apple non ha svelato le principali feature dei suoi nuovi terminali, al centro in queste ultime settimane di numerose anticipazioni e indiscrezioni. Neanche con l’invito il team del produttore statunitense ci fornisce indizi, limitandosi a citare lo slogan “We still have a lot to cover” (“Abbiamo ancora tante cose da coprire”). Un chiaro riferimento alle prossime generazioni di iPad e iMac?

Il conto alla rovescia è ormai partito. Quest’anno Apple riuscirà nella sempre più ardua impresa di lasciare gli appassionati iOS a bocca aperta?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top