CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air Plus: dal Giappone nuovi dettagli leaked

ipad

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple sarebbe al lavoro su una nuova variante di iPad caratterizzata da un display più grande.

A dare nuova linfa all’ipotesi che il colosso di Cupertino si prepari a lanciare un iPad con display da 12,2 pollici (iPad Pro o iPad Air Plus due dei suoi possibili nomi) sono state le immagini pubblicate dalla rivista giapponese MacFan, secondo cui il device dovrebbe vantare le seguenti dimensioni: 305,31 x 220,8 x 7 mm.

Tra le feature di questo iPad con display da 12,2 pollici dovremmo trovare il processore Apple A9, il tasto home con il sensore Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali e quattro altoparlanti integrati per garantire un’esperienza stereo.

Sarà interessante scoprire se Apple rilascerà una versione di iOS dedicata a questo dispositivo, così da sfruttare le potenzialità del display più grande e soddisfare al meglio gli utenti più esigenti e chi intende usarlo soprattutto in ambito business.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top