CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple annulla il lancio di iPad Pro da 12,9 pollici. Parola di Rumors

ipad-pro-concept

Uno dei tablet più attesi dell’anno, l’iPad Pro con display da 12.9 pollici, potrebbe non arrivare sul mercato, quantomeno non nel corso del 2014.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Digitimes, infatti, una fonte vicina ad Apple ha rivelato che il colosso di Cupertino avrebbe deciso di rivedere in parte i propri progetti e sospendere per il momento il lancio di questo device.

Dietro la scelta del produttore californiano vi sarebbe un ragionamento piuttosto semplice: in caso di mancanza di adeguato supporto da parte degli sviluppatori, tablet dotati di display così abbondanti finiscono per trovarsi in grande difficoltà, in quanto la disponibilità di un gran numero di applicazioni dedicate diventa fondamentale per giustificare un dispositivo più ingombrante rispetto a quelli tradizionali.

Ricordiamo che, stando ai rumors, Apple avrebbe dovuto lanciare due varianti di iPad con display da 12.9 pollici: una con risoluzione 2K e l’altra 4K. E’ davvero tutto rinviato a data da destinarsi?

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top