CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WWDC 2014 al via il 2 giugno: in arrivo iOS 8

wwdc14

L’edizione 2014 della Worldwide Developers Conference, l’attesissimo evento annuale che Apple dedica agli sviluppatori, si terrà dal 2 al 6 giugno a San Francisco.

A renderlo noto è stato lo stesso produttore statunitense, aggiungendo che per evitare i problemi verificatisi negli anni passati per quanto riguarda la vendita dei biglietti (puntualmente polverizzati in pochi minuti) si procederà stavolta ad una sorta di lotteria.

Gli sviluppatori interessati a prendere parte alla WWDC 2014, infatti, avranno tempo fino alle ore 10,00 del 7 aprile per prenotarsi e già alle 17,00 sapranno se sono tra i fortunati estratti che avranno diritto di accedere all’evento, in programma al Moscone West di San Francisco.

Ricordiamo che il protagonista più atteso del keynote della Worldwide Developers Conference 2014 è indubbiamente iOS 8, nuova versione del sistema operativo mobile di Apple che probabilmente farà il suo esordio ufficiale sull’iPhone 6.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato all’evento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top