CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Twitter per iOS si aggiorna alla versione 5.7

twitter-app

Twitter per iOS arriva alla versione 5.7. L’app relativa alla popolare piattaforma di microblogging si aggiorna, introducendo diverse novità. Una delle più importanti riguarda la pubblicazione delle foto, ora visualizzabili in anteprima completa e non in modalità ritagliata. Le immagini, inoltre, possono essere condivise dal rullino fotografico in maniera molto più semplice e veloce.

Anche l’interfaccia è stata migliorata: infatti, possiamo comporre un tweet e capire come apparirà sulla timeline una volta pubblicato, ma anche scegliere l’account dal quale pubblicarlo, qualora gestiamo più profili su Twitter. Al messaggio, inoltre, è possibile aggiungere anche la nostra posizione geografica. Anche il design è stato rivisitato, per quel che concerne la notifica automatica all’iscrizione di un amico.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top