CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Tutti pronti per iOS 6.1

ios_6_1

Dopo l’ultima versione beta del sistema operativo iOs 6.1 , la casa madre di Apple si è convinta a voler rilasciarla nel mercato , questa sarebbe un indiscrezione fornita scappata dalla casa di Cupertino.

Il giorno esatto dell’uscita non è stato ancora designato ma tutto lascia a pensare che i tempi siano pronti. Le fonti del web insistono nel affermare che la quinta beta del software è stata promossa e già inviata ai sviluppatori che stanno valutando le modifiche e i miglioramenti ,se necessari, da apportare a questa versione.

IOS 6.1 sarà nettamente migliorato in quanto già tutti i suoi fan stanno aspettando le nuove app e le modifiche a quelle già esistenti, tipo l’aggiunta a siri dell’opzione acquista biglietti da cinema che appunto permetterà all’utenti acquistare i biglietti del cinema preferito direttamente da siri dopo la visione dell’anteprima. E aspettiamo pure le migliorie promesse ad iCloud.

Questa versione beta è la quinta uscita dopo le ultime di novembre e sarà installabile per gli iPhone 5, 4s, 4, 3gs per iPad2 e iPod touch 4,5. Mentre Cupertino lavora già per iPhone5s e il suo sitema iOs7

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top