CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WWDC 14: svelato il logo di iOS 8

ios-8-1

Mancano tre giorni all’attesissimo keynote che lunedì darà ufficialmente il via all’edizione 2014 della Worldwide Developers Conference e, allo stesso tempo, all’era di iOS 8.

La nuova versione del sistema operativo mobile che anima iPhone e iPad, infatti, sarà presentata in occasione dell’evento californiano e le attenzioni di appassionati e addetti ai lavori sono ormai focalizzate sulle varie novità che dovrebbe introdurre.

In attesa di scoprire cosa il colosso di Cupertino abbia in serbo per noi, dal Moscone West di San Francisco, sede della manifestazione, arrivano le prime foto che ci mostrano i vari banner con cui il produttore statunitense sta addobbando l’edificio, confermandoci che iOS 8 sarà uno dei principali protagonisti dell’appuntamento e svelandoci allo stesso tempo quello che sarà il suo logo.

Ricordiamo che il keynote della Worldwide Developers Conference 2014 potrà essere seguito in diretta streaming lunedì 2 giugno alle ore 19,00.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top