CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Marvel Avengers Alliance arriva su iOS

avengers-alliance

Buone notizie per i fan di Marvel Avenger Alliance: pare, infatti, che Playdom lancerà a breve una versione mobile del gioco per iOS. Il lancio è previsto per il 13 giugno, mentre per Android gli utenti dovranno aspettare ancora un po’. Per chi non ha mai giocato alla versione Facebook, dovete sapere che anche in versione iOS il giocatore dovrà vestire i panni di un supereroe dello Shield.

Gli eroi più conosciuti sono l’Uomo Ragno, Wolverine, Thor, Iron Man e così via. Scontri, sfide e combattimenti sul campo contro i cattivi che ci vogliono far fuori. Come ha dichiarato Justin Woods, uno dei produttori di Avengers Alliace, “Pensiamo che ci siano tante persone che non necessariamente giocano su Facebook ma che siano interessati comunque e questo tipo di gameplay!”. 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top