CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’evoluzione di iOS in un video

ios

Lunedì sera, in occasione del keynote della Woldwide Developers Conference 2014, Apple ha presentato ufficialmente iOS 8, nuova versione del sistema operativo che anima iPhone, iPod touch ed iPad.

L’ennesimo importante miglioramento dell’attuale release dell’OS a detta di molti, una scopiazzatura di feature già presenti sulle piattaforme rivali o sullo store alternativo Cydia secondo tanti altri.

Ad ogni modo, comunque la si voglia vedere, pur senza rivoluzioni epocali il colosso di Cupertino in questi anni ha continuato ad ottimizzare il suo OS, introducendo man mano funzionalità richieste a gran voce dagli utenti, sempre prestando grande attenzione all’esperienza che gli iDevice sono in grado di garantire.

Basti pensare alla prima versione di iOS (ed ai tanti limiti che presentava) e paragonarla a quella attuale per rendersi conto che, sebbene dal punto di vista dell’interfaccia le novità sembrano potersi contare sulle dita di una mano, sotto la scocca c’è stata una crescita davvero importante.

Lo staff di The Verge ha realizzato un interessante video con il quale ci mostra l’evoluzione di iOS dalla sua prima release fino a quest’ultima, passando per i vari keynote succedutisi nel corso degli anni, con Steve Jobs sempre in prima linea sul palco. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top