CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Le tastiere SwiftKey, Swype e Fleksy in arrivo su iOS 8?

ios-8-swype-

Durante il keynote di lunedì sera è stato evidente da subito che la possibilità di installare ed utilizzare tastiere alternative è una delle novità con le maggiori probabilità di risultare tra le preferite dagli utenti.

Con iOS 8, infatti, il team di Apple ha finalmente deciso di superare uno dei limiti di questo sistema operativo, ossia quello relativo all’obbligo di utilizzare la tastiera di default.

A questo punto gli utenti iPhone e iPad si chiedono quale tra le principali software house deciderà di raccogliere per prima l’invito del colosso di Cupertino e proporre la propria soluzione. Stando alle ultime indiscrezioni, in pole position vi sarebbero tre nomi del calibro di SwiftKey, Swype e Fleksy.

Ricordiamo che iOS 8 sarà rilasciato ufficialmente solo in autunno e, pertanto, gli sviluppatori hanno tutto il tempo necessario per lavorare alle proprie applicazioni ed ottimizzarle. La speranza è che anche sul sistema operativo mobile di Apple le tastiere alternative diventino presto una categoria affollata.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top