CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Le app di iOS più usate di quelle Android

apps

Gli analisti hann rivolto la loro attenzione in particolare all’utilizzo delle applicazioni su iOS e su Android. Pare che le app della “Mela” siano più utilizzate rispetto a quelle del “robottino”. A rivelarlo, i nuovi dati di Flurry, secondo i quali attualmente nel mondo esistono il 10% in più di dispositivi Android che iOS, ma pare che proprio gli utenti Android spendano il 20% di tempo in meno ad utilizzare il loro dispositivo rispetto gli utenti iOS.

 

 

Ecco il grafico:

total-time

Da cosa dipende questa situazione? Sono state formulate diverse ipotesi: la prima consisten nel fatto che gli utenti non abbiano il bisogno di usare le tante app presente sullo store, utilizzando i terminali Android come semplici telefoni. La seconda, invece, riguarda l’esperienza d’uso che pare sia poco soddisfacente.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top