CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’app gratuita della settimana è The Mesh

80838279

L’app gratuita della settimana scelta da Apple è The Mesh – By Creatiu Lab

Come ogni settimana settimana, l’azienda di Cupertino sceglie un’app che diventa gratuita per un periodo limitato di tempo: quella di questa settimana, infatti, normalmente costa 1,99 Euro.

The Mesh è un gioco per iPhone, iPod e iPad che reinventa il modo in cui possiamo utilizzare i numeri per divertirci: per risolvere tutti i livelli occorrerà sfruttare la logica, al fine di ottenere ad ogni mossa il punteggio più alto possibile. Potete scaricarlo a questo LINK.

È un’app universale, quindi oltre che con iPhone e iPod, è appunto compatibile anche con iPad.

Il gioco ha ricevuto moltissimi premi negli ultimi tempi:

  • Apple Editors’ Choice in più di 20 paesi
  • Tra i migliori 10 giochi in più di 30 paesi
  • E’ stato selezionato lo scorso Luglio come una delle migliori app in più di 30 paesi

screen1024x1024    screen1024x1024 (1)

Consigliamo a tutti, una volta scaricato, di dare un’occhiata al tutorial prima di incominciare a giocare. Un’altra cosa molto interessante è che non ci sono contenuti “In-App”: una volta scaricata (gratuitamente in questo caso), non si dovranno “tirar fuori” altri soldi come accade invece per moltissimi altri giochi su App Store.

Vi consigliamo dunque di scaricarla in fretta, prima che ritorni a pagamento! Buon Download!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top