CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’aggiornamento iOS 7.1 sarà rilasciato a marzo?

ios-7.1

Stando alle ultime indiscrezioni, per il rilascio dell’aggiornamento ufficiale di iOS 7.1 ci sarebbe da pazientare ancora per almeno un mese.

Se diversi report danno quasi per certo che Apple è già pronta a mettere la prossima versione del suo sistema operativo mobile a disposizione dei possessori di iPhone, iPod touch ed iPad, diversamente la pensa una fonte ritenuta attendibile dallo staff della Webzine 9to5Mac.

Pare, infatti, che il colosso di Cupertino abbia in progetto il rilascio di iOS 7.1 nel corso del prossimo mese e l’update dovrebbe includere anche alcune feature segrete: tra le maggiori indiziate vi sono un’interfaccia utente modificata, un’app calendario migliorata, una maggiore velocità di sistema e la risoluzione di numerosi bug.

Non è esclusa l’ipotesi che il produttore statunitense decida di presentare ufficialmente le novità di iOS 7.1 in occasione di un evento organizzato il prossimo mese per il lancio della Apple TV di nuova generazione. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top