CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La tastiera Word Flow di Microsoft in arrivo su iOS

word flow

Tra i punti di forza di Windows Phone vi è senza dubbio la sua tastiera, soluzione che si caratterizza per la grande precisione e la semplicità di utilizzo.

Presto Word Flow, questo il suo nome, potrebbe non essere più una prerogativa degli utenti dell’OS di Microsoft: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, nei progetti del colosso di Redmond vi sarebbe il suo lancio anche sulle altre piattaforme mobile.

Il produttore statunitense sarebbe già alla ricerca di utenti iPhone interessati a provare la tastiera Word Flow anche se al momento non è chiaro quando potrebbe essere lanciata ufficialmente.

Ricordiamo che su Windows Phone la tastiera Word Flow include un sistema di autocorrezione, i suggerimenti, le gesture ed il metodo di inserimento del testo a scorrimento (in stile Swype). Sarà interessante scoprire se anche su iPhone e iPad saranno implementate tutte queste feature per provare a fare concorrenza alla tastiera di Apple.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top