CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone e iPad: in arrivo l’aggiornamento ad iOS 7.0.4

ios-7

Potrebbe essere ormai imminente il rilascio dell’aggiornamento ad iOS 7.0.4 per iPhone e iPad: ciò, almeno, è quanto sembra suggerire l’attività in rete della nuova release del sistema operativo mobile di Apple.

Stando ai dati diffusi da MacRumors, infatti, negli ultimi giorni sono aumentati gli accessi sul Web attraverso dispositivi basati sulla prossima versione software di iOS, segno che il team di sviluppatori del colosso di Cupertino ha dato il via alla fase di test finale, quella che solitamente precede il rilascio di ogni update.

Risale al 22 ottobre la prima apparizione di iOS 7.0.4, ossia lo stesso giorno in cui iOS 7.0.3 raggiungeva gli iPhone e iPad di tutto il mondo. Da allora gli accessi in rete della prossima release software dell’OS di Apple sono andati via via aumentando.

ios-7.0.3

Pur non essendovi al momento informazioni ufficiali in merito, il rilascio di questo minor update dovrebbe essere ormai dietro l’angolo.

ios-7.0.4

Ricordiamo, inoltre, che Apple ha già in cantiere anche un importante aggiornamento, iOS 7.1, le cui prime apparizioni sul Web risalgono al mese di agosto e che potrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top