CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone e iPad: in arrivo l’aggiornamento a iOS 7.1.2

ios-7.1.1-

Manca poco più di una settimana all’edizione 2014 della Worldwide Developers Conference e tutte le attenzioni degli utenti iPhone e iPad, pertanto, sono concentrate su iOS 8, nuova versione del sistema operativo mobile di Apple che verrà presentata proprio durante la manifestazione californiana.

Pare, tuttavia, che nei prossimi giorni sia in arrivo per gli utenti Apple un’altra sorpresa, forse meno attesa ma sicuramente molto gradita a chi con iOS 7.1.1 sta riscontrando qualche bug di troppo.

Il team del colosso di Cupertino, infatti, starebbe lavorando alla versione 7.1.2 del sistema operativo, il cui rilascio sembrerebbe essere imminente, così come confermato dal costante aumento delle sue apparizioni sul Web nelle ultime ore.

L’aggiornamento, che sarebbe già in fase di test, dovrebbe risolvere il problema della crittografia degli allegati alle email e quello relativo da iMessage, oltre che fixare qualche altro bug riscontrato dagli utenti.

In sostanza, nessuna rivoluzione in vista, almeno non fino a lunedì 2 giugno, giorno in cui è organizzato il keynote della Worldwide Developers Conference 2014.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top