CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS cos’ha in meno rispetto ad Android?

android-ios

Fra poco sarà presentato iOS 7 e tutti gli utenti fan della “Mela” fremono per scoprirne le nuove caratteristiche. Intanto, però, chi è sostenitore di Android ha già delineato le differenze che intercorrono tra le due piattaforme mobile, rispettivamente appartenenti ad Apple e a Google. Certamente tra i due OS ci sono delle differenze: ad esempio, Android permette di cambiare il layout della tastiera, permettendo all’utente di personalizzare il proprio dispositivo.

Inoltre, la homescreen di Android permette di installare widget e impostarla a seconda delle proprie esigenze. Inoltre, il sistema operativo mobile, a differenza di iOS, permetterebbe anche di impostare più account (qualora il terminale venga utilizzato da più utenti). Voi credete che queste differenze, in termini di servizi e personalizzazione, possano scoraggiare gli utenti Apple o i possibili acquirenti ad ovviare verso l’acquisto di un dispositivo telefonico o tablet di un’altra azienda?

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top