CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 9 sul 77% di iPhone e iPad

ios 9

Continua a crescere, seppur lentamente, la diffusione di iOS 9 e, stando all’ultima rilevazione effettuata dal colosso di Cupertino, questa versione del suo sistema operativo mobile può contare ora su un adoption rate del 77%.

I dati, relativi ad un report effettuato lunedì 8 febbraio, ci restituiscono la seguente situazione:

  • iOS 9 – 77%
  • iOS 8 – 17%
  • precedenti versioni del sistema operativo – 6%

Indubbiamente si tratta dell’ennesima conferma che la piattaforma mobile di Apple non è toccata dal problema della frammentazione, cosa che invece non si può dire con riguardo ad Android, principale rivale dell’OS che anima il melafonino.

Per maggiori informazioni sulla diffusione di iOS 9 vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito Apple.

Voi avete già effettuato l’aggiornamento ad iOS 9? E, nel caso affermativo, vi siete pentiti della scelta fatta? Fatecelo sapere con un commento a questa notizia o attraverso i nostri canali social.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top