CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 9 sul 67% di iPhone e iPad

ios 9

Continuiamo a seguire con curiosità la crescita della diffusione di iOS 9, forte di un adoption rate pari al 67%.

Stando all’ultima rilevazione, eseguita da Apple lunedì 16 novembre, la nuova versione del sistema operativo mobile del colosso di Cupertino è stata scaricata ed installata su oltre due terzi di iPhone ed iPad compatibili.

Rispetto al precedente report (risalente al 2 novembre), la crescita di iOS 9 è stata soltanto dell’1%, segno che la sua “cavalcata” potrebbe essersi ormai fermata.

Alle spalle di iOS 9 troviamo iOS 8 con il 24% di adoption rate mentre le precedenti versioni del sistema operativo mobile del colosso di Cupertino non vanno oltre il 9%.

Per maggiori informazioni sulla diffusione di iOS 9 vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata sul sito del produttore statunitense.

Voi avete già installato iOS 9?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top