CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 9 sul 66% dei dispositivi supportati

ios-9

A distanza di poco più di un mese e mezzo dal rilascio dell’aggiornamento ad iOS 9, il nuovo sistema operativo mobile del colosso di Cupertino è già stato scaricato ed installato sul 66% dei dispositivi che lo supportano.

iOS 9, pertanto, gira già su due iDevice su tre, a conferma che quello della frammentazione è un problema che non riguarda minimamente l’ecosistema Apple.

Stando alla rilevazione effettuata dal team del colosso di Cupertino lunedì 2 novembre, l’adoption rate di iOS 8 si ferma al 25% mentre le precedenti versioni del sistema operativo mobile di Apple non vanno oltre il 9%.

ios 9

Per maggiori informazioni sulla diffusione di iOS 9 vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata sul sito del produttore statunitense.

Ricordiamo, infine, che a breve Apple dovrebbe rilasciare l’aggiornamento ad iOS 9.2, già in fase avanzata di test.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top